Muffin uvetta e cioccolato


sempre piacevole trascorrere il sabato pomeriggio insieme alle persone che più ci piacciono e che più ci fanno stanno meglio e a nostro agio; e così, sabato scorso, io e Gabriella, Gabry, ci siamo raccontate un pò di novità sotto il pergolato di casa mia godendo di quel pò di sole che, nonostante le previsioni pessime, c'è comunque stato.
Un sacco di notizie sullo shopping, sulla moda, sugli ultimi utensili in voga nelle cucine americane e su tante frivolezze che solo noi donne possiamo immaginare; ma il bello è arrivato quando il maritino ci ha preparato un bel caffè e io l'ho incorniciato con questi deliziosi dolcetti al cioccolato. Tra una chiacchiera e l'altra li abbiamo mangiati quasi tutti: ma tanto......la prova costume è così lontana!




Commenti

bèh appena ho letto "Bimby tm31" tra le tue pagine, non ho avuto dubbi e mi sono iscritta tra i tuoi lettori!!!
io adoro il bimby e sul mio blog ho una parte dedicate ad alcune ricette proprio fatte con il mio AMMMMOREEEEE!
baci
grazie di esserti iscritta tra i miei followers!
oggi per te anche un bel voto!!!!!
baci
RosaRosae ha detto…
Carina!grazie anke a te x avermi fatto visita!un abbraccio
Ma figurati!!!
Anzi se vai sul mio blog c'è un regalino per te!
baci
Unknown ha detto…
Ciao, complimenti per il blog, mi sono unita ai tuoi lettori ^_^
Se ti fa piacere sul mio blog c'è un premio che ti aspetta... A presto, Cri.
Cara passa da me, ci sono dei premi per te
Bacio
Unknown ha detto…
Passa da me a ritirare un premio