Orecchiette con le cime di rapa e.. inizia la festa!


he dire carissimi amici internauti, è già passato 1 anno da quel 20 gennaio 2011 in cui mi sono finalmente decisa a realizzare ciò che sognavo da tempo: un diario da condividere sul web dove raccontare le mie passioni e dove raccogliere il parere della gente.
Ed è stato un attimo, è volato un
anno e sono successe tante cose, inaspettate e soprattutto insperate. Ho conosciuto un mondo che mi ha sempre attratta e incuriosita molto, un mondo ricco di idee, di novità ma fatto soprattutto di persone: persone di ogni età e provenienza con l'amore per la cucina e il good living che tanto mi piace, e sempre pronte ad ascoltare e a sperimentare le mie storie e i miei piatti.
La sensazione che si prova, ogni qualvolta accendo il mio pc e digito 13atavola è quella che avevo da ragazzina quando salivo sul palcoscenico per il saggio di danza: si accendevano le luci e sembrava di avere avanti a me un pubblico sterminato, sconosciuto ma che applaudiva felice e curioso di vedere quello che sapevo fare e soprattutto tollerante e noncurante se, magari, presa dall'emozione, perdevo il tempo.
Vi ringrazio tutti, quindi, miei cari amici di ricetta e spero che questo incantesimo non si rompa mai: per festeggiare questo evento vi propongo dunque il mio piatto preferito, quello con il quale sono cresciuta, le mitiche orecchiette con le cime di rapa,  cavallo di battaglia della mia mamma, pugliese verace. 
Buon compleanno 13atavola! 


2 commenti

Post più popolari