Grazie, grazie, 100 mila volte .grazie!!


Questo post è per me un' edizione straordinaria visto che sono a letto con l'influenza e un terribile mal di gola, ma non potevo resistere più dopo avere letto per ben 4 volte quello che mi è stato assegnato: un premio!!!!!
Il mio primo premio!!!

Descrivere la mia felicità è impossibile: oh! il mio blog c'ha solo 2 mesi e mezzo, vi rendete conto? Per me il mondo dei blog è un mondo ancora tutto nuovo, tutto da scoprire....
Ma quando mai mi aspettavo una roba del genere, e poi se penso a chi me lo ha assegnato, quel dolcetto di Romy di Cucina e Fantasia che, talaltro scopro solo oggi che è anche in dolce attesa!!!
Ma quanti complimenti e ringraziamenti dovrò farti per sdebitarmi??????????
Comunque, cara Romy, comincio con l'incorniciare il tuo dono come si fa, con le cose più preziose (perché non so se mi capita più una cosa così...) e poi ti faccio tanti tanti cari auguroni per il tuo pancione e ovviamente a tutto il suo contenuto che è la parte più importante....un po' come capita con le uova di Pasqua che scegliamo accuratamente in base alla qualità del cioccolato ma poi alla fine .....quando le scartiamo, invece di assaggiare subito il cioccolato ci buttiamo sulla sorpresa che....ammettiamolo è quello che più ci interessa!
E concludendo, colgo l'occasione per passare questo SCETTRO


ad altri 3 blogger che spero lo accolgano con lo stesso mio entusiasmo e sono:

Le regole sono semplici semplici:
- accettare il premio e scrivere un post sul proprio blog
- linkare il blog che ve lo ha inviato
- scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite che siano nati da poco e abbiamo meno di 100 sostenitori
- comunicare loro che hanno vinto il premio

Bene, dopo questa chiusura di serata..spumeggiante..il mio saluto o può che essere un
GRAZIE di cuore!!!


Commenti

Tantissimi complimenti! ti auguro anche di rimetterti presto. un abbraccio Chiara
Koalina81 ha detto…
Carissima!!!!!! mi hai fatto arrossire, e grazie mille per gli auguri al mio ingomprante pancione!!!
Questo premio te lo meriti tutto, sono sicura che il tuo blog sarà seguito da moltissime persone! Un bacione un in bocca al lupo di pronta guarigione...mi raccomando èh, aspettiamo nuove ricette!!!