INCIPIT



chi ben inizia è a metà dell'opera

E allora eccomi qua!
Finalmente ce l’ho fatta e non mi sembra vero…riuscire a ricavarmi quello spazietto tutto mio, quella piccola mansarda di tempo libero nella mia giornata, un angolo dove esprimere al meglio tutto quello che mi va: la creatività, le emozioni, e altro.
Sono felice come un bambino davanti al suo primo gioco e provo lo stesso stupore e la stessa curiosità: si, certo, non è che sia proprio nuova a questo genere di esperienze ma non mi ero mai trovata così tanto...
in prima fila!
Comunque, spero di divertirmi un mondo e di condividere con tanta gente ogni cosa anche perché questo lo considero il mio regalo speciale di compleanno: ebbene si, sono una neo quarantenne anche io ed era parecchio tempo che pensavo a cosa regalarmi per questo evento importante.
Ovviamente non pensavo ad un qualsiasi oggetto ma a qualcosa di veramente unico e allora...ecco l'idea!
A me sembra di aver centrato l'obiettivo ...e a voi?
Si vedrà, per adesso però....
buon compleanno a tutti i neo quarantenni!!!!!!!






Commenti

Unknown ha detto…
Ciao ti ho appena scoperta gironzolando e mi piaccione i tuoi post e i tuoi lavori, sono la tua lettrice numero 1... wow alla prossima